site in english





» TARIFFE SPEDIZIONI «


Condizioni di Vendita
  1. QUOTAZIONI

    Tutte le quotazioni sono soggette a conferma a ricezione dell'ordine.

  2. CONDIZIONI DI VENDITA AL DETTAGLIO

    E' richiesto il pagamento immediato della merce prima della consegna o del ritiro della stessa.

  3. CONDIZIONI DI VENDITA PER FORNITURE AZIENDALI

    1. Pagamento: deposito del 20 - 50% al netto. Saldo alla consegna.
    2. La merce resta di proprietà del venditore fino a quando l'acquirente avrà versato tutti gli importi dovuti.
    3. Il venditore ha facoltà di chiedere all'acquirente la restituzione della merce, di recuperarla e di rivenderla in qualsiasi momento

      • quando tale merce e' in suo possesso e sotto il suo diretto controllo
      • nel caso in cui qualsiasi importo dovutogli rimanesse impagato.

      Onde poter esercitare tale diritto, il venditore, i suoi dipendenti o agenti, e qualsiasi veicolo occorrente per il trasporto della merce godranno di libero accesso nei locali dell'acquirente o in qualsiasi altra sede in cui detta merce venisse immagazzinata.

  4. "SPECIAL ORDER"

    Qualsiasi articolo non a magazzino può essere richiesto mediante ordinativo speciale ("Special Order"). All'atto del conferimento di tale ordine può essere richiesto il pagamento di un deposito variante tra il 20 e il 50% del costo dell'articolo. Una volta trasmessi ai fornitori, gli "Special Order" non possono essere annullati: pertanto, ci si rammarica di non essere in grado di rimborsare i relativi depositi.

  5. CONSEGNE

    Gli articoli altamente specializzati disponibili presso il nostro negozio sono prodotti con l'ausilio di tecniche tradizionali evolutesi nel corso di vari secoli. Di quando in quando l'impiego di tali tecniche può causare ritardi di produzione per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Ci riserviamo pertanto la facoltà di spostare la data di consegna ogniqualvolta si verifichino circostanze al di fuori del nostro controllo. In casi del genere, non verranno accolti reclami per responsabilità civile o danni derivanti dalla ritardata o mancata consegna della merce entro la data stabilita.

  6. RESTITUZIONE MERCE

    Ove qualsiasi articolo acquistato presso il nostro negozio non dovesse risultare di piena soddisfazione del suo destinatario, l'acquirente potrà restituirlo al venditore, che sconterà il relativo costo dal prezzo di acquisto di altri articoli. Non possono essere effettuati rimborsi in contanti o mediante accrediti a carta di credito, e non e' consentita la restituzione di articoli ottenuti mediante "Special Order" o acquistati nel corso di svendite.

  7. RECLAMI

    Verranno presi in considerazione lamentele e reclami solo se presentati dal compratore entro 14 giorni dal ricevimento della merce, oppure - se formulati in relazione al trasporto della stessa - entro il periodo di tempo necessario al venditore per attenersi alle eventuali limitazioni imposte dai vettori o dall'Amministrazione Postale.

  8. VARIAZIONI ED ERRORI DI PREZZO

    A) I prezzi sono soggetti a variazioni nel caso di qualsiasi aumento imposto dai fabbricanti tra la data di conferma dell'ordine e la data di consegna della merce al compratore o di ritiro della stessa da parte dell'interessato.
    B) Il venditore si riserva il diritto di emendare qualsiasi operazione di vendita entro tre giorni lavorativi dalla data di inizio della stessa nell'eventualità' in cui si sia verificato un errore di prezzo a proprio favore o a favore dell'acquirente. In casi del genere verrà esercitato ogni possibile sforzo per contattare il cliente e notificargli l'errore.

  9. FORZA MAGGIORE

    L'esecuzione di tutti i contratti di vendita è soggetta a variazioni o cancellazioni da parte del venditore per motivi di forza maggiore, guerre, scioperi, serrate, incendi, inondazioni, siccità, disastri naturali, ed ogni altra causa al di fuori del proprio controllo, o dovute all'impossibilità da parte dello stesso venditore di procurare materiale o articoli necessari all'esecuzione di detti contratti. Il venditore, inoltre, non sarà considerato responsabile per la mancata consegna della merce causata da tali evenienze.

  10. RISCHI. La merce viaggia a carico ed a rischio del committente. In caso di mancata consegna non può essere richiesto il rimborso della spesa, né una nuova consegna dei prodotti acquistati, ove ciò sia provatamente non imputabile alla condotta della Di Cori Gloves, limitatamente alle consegne non coperte da assicurazione. Il Cliente peraltro accetta sin d'ora la rinunzia alla richiesta di danni morali e/o materiali eventualmente subiti per mancata o ritardata consegna delle merci.

  11. WEBSITE DI CORI GLOVES SU "INTERNET"
    http://www.dicorigloves.com/

    La DI CORI GLOVES ha investito una somma considerevole per l'inserimento su "Internet" di un sito web per gli acquisti "online". Tale servizio e' offerto senza alcun addebito a carico della clientela, che certamente saprà apprezzare lo sforzo costante e l'impegno di tempo che il mantenimento del sito comporta. Nel rispetto della propria politica aziendale, la DI CORI GLOVES si adopera continuamente per soddisfare le esigenze della clientela nell'ambito di "Internet" così come presso la propria sede.

  12. CONFEZIONI REGALO

    Ove possibile, i doni vengono imballati in apposite scatole o confezionati nelle confezioni standard della DI CORI GLOVES. A richiesta del cliente, ciascun regalo può essere accompagnato da un cartoncino augurale.
    Tale servizio e' fornito a titolo completamente gratuito.

  13. CONSEGNE

    La DI CORI GLOVES e' in grado di assicurare la consegna dei propri articoli in tutti i paesi del mondo.
    Per la spedizione di prodotti di peso o dimensioni fuori del comune vengono forniti specifici preventivi di spesa.



» TARIFFE SPEDIZIONI «

 
home  .:.  chi siamo  .:.  catalogo  .:.  regole di vendita  .:.  come acquistare  .:.  contatti

© 2003 - Sergio Di Cori    |    by Molecole